Urologia

Visita Urologica

La visita urologica è una visita non dolorosa e non invasiva con l’obiettivo di diagnosticare, escludere o monitorare un disturbo di carattere urologico, tra cui: incontinenza, infezioni e calcolosi delle vie urinarie, disturbi legati alle funzioni sessuali, neoplasie, infezioni genitali maschili e femminili, prostatiti (nell’uomo). 

Dott. Andrea Fandella

Il dott. Andrea Fandella si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti e, nella medesima Università, si è specializzato in Urologia nel 1988.
Ha iniziato la carriera come assistente medico presso l’Ospedale di Treviso e negli anni è stato consulente all’ULSS 1 e all’ULSS 11, partecipando attivamente all’attività operatoria endoscopica e chirurgica; ha svolto chirurgia urologica, urooncologica, uroradiologica edendoscopica. 
Per diversi anni è stato responsabile dell’Unità Funzionale di Urologia presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (Tv) ed attualmente è Referente Urologo presso la Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave (Ve) e Consultant presso l’Hesperia Hospital di Modena. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e relatore di numerosi convegni. 
Oltre alle visite urologiche e andrologiche, esegue anche ecografie urologiche e andrologiche ed ecografie prostatiche transrettali. Procede ad interventi chirurgici eventuali presso strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e privatamente.

Prenota ora una visita con l'urologo

La segreteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle  –  –