Urologia

Visita Urologica

La visita urologica è una visita non dolorosa e non invasiva con l’obiettivo di diagnosticare, escludere o monitorare un disturbo di carattere urologico, tra cui: incontinenza, infezioni e calcolosi delle vie urinarie, disturbi legati alle funzioni sessuali, neoplasie, infezioni genitali maschili e femminili, prostatiti (nell’uomo). 

DOTT. ANDREA FANDELLA

DOTT. ANTONIO SOLDANO (visite urologiche con ecografia)

Dott. Andrea Fandella

Il dott. Andrea Fandella si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Padova con il massimo dei voti e, nella medesima Università, si è specializzato in Urologia nel 1988.
Ha iniziato la carriera come assistente medico presso l’Ospedale di Treviso e negli anni è stato consulente all’ULSS 1 e all’ULSS 11, partecipando attivamente all’attività operatoria endoscopica e chirurgica; ha svolto chirurgia urologica, urooncologica, uroradiologica edendoscopica. 
Per diversi anni è stato responsabile dell’Unità Funzionale di Urologia presso la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier (Tv) ed attualmente è Referente Urologo presso la Casa di Cura Rizzola di San Donà di Piave (Ve) e Consultant presso l’Hesperia Hospital di Modena. È autore di numerose pubblicazioni scientifiche e relatore di numerosi convegni. 
Oltre alle visite urologiche e andrologiche, esegue anche ecografie urologiche e andrologiche ed ecografie prostatiche transrettali. Procede ad interventi chirurgici eventuali presso strutture accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale e privatamente.

Dott. Antonio Soldano

Il Dott. Antonio Soldano si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2014 presso l’Università degli Studi di Padova e specializzato in Urologia nel 2021 presso l’Università di Verona. Nel 2023 ha conseguito il Master universitario di secondo livello in Andrologia Chirurgica Ricostruttiva ed Implantologia Protesica presso la Sapienza Università di Roma. Attualmente ricopre l’incarico di Aiuto Responsabile dell’Unità Operativa di Urologia presso l’Ospedale Villa Salus, Mestre (VE). 

Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo della chirurgia mini-invasiva per ipertrofia prostatica benigna (HoLEP, AQUABEAM, REZUM), nella chirurgia andrologica e nell’uroginecologia.

  • visita urologica con eventuale ecografia
  • visita andrologica con eventuale ecografia
soldano

Prenota ora una visita con l'urologo

La segreteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle  –  –