Cardiologia
Visita Cardiologica
La visita cardiologica è il primo contatto o il proseguimento di un processo diagnostico o terapeutico e rappresenta la base imprescindibile per la diagnosi e la cura di un problema cardiologico. Il malato viene ascoltato dal medico e successivamente visitato. La visita cardiologica, che viene solitamente completata dall’esecuzione dell’elettrocardiogramma, è fondamentale per la diagnosi e la cura delle principali patologie cardiache tra cui l’ipertensione arteriosa, la cardiopatia ischemica, lo scompenso cardiocircolatorio, le cardiomiopatie.
Referente: DOTT. ANDREA PACCHIONI
Dott. Andrea Pacchioni

Monitoraggio cardiovascolare ambulatoriale
RootiRx è un dispositivo per il monitoraggio del segnale ECG, la stima della Pressione Sistolica e Diastolica, la valutazione del Sistema Nervoso Autonomo con analisi HRV sia nel dominio del tempo che della frequenza, l’analisi del Sonno e delle Sleep Apnee.
E’ facile da applicare sul torace e permette di svolgere comodamente ogni tipo di attività quotidiana.
Registrazione eventi
L'utente può semplicemente premere il tasto per contrassegnare un evento se si sente a disagio, consentendo al medico di perfezionare e analizzare le aree di interesse.
Facile utilizzo
Il cerotto monouso, impermeabile IP58, è molto discreto e affidabile anche durante l'esercizio fisico e può essere utilizzato sotto la doccia.
Registrazione in movimento
Il sensore di movimento di RootiRx registra l'attività quotidiana dell'utilizzatore e integra i dati ECG per una diagnosi più dettagliata.

Un holter cardiaco di alta precisione! Scegli anche tu un monitoraggio più efficace e comodo per te.
Elettrocardiogramma
Holter Pressorio

Holter Dinamico
Ecocardiocolordoppler
Prenota una visita cardiologica
La segreteria è attiva dal lunedì al venerdì dalle – –